Si è concluso il 5 agosto scorso il concorso a premi di Assaporalaromagna ‘Vinci gustando la Romagna’ con la premiazione di 16 partecipanti, tra coloro che si sono recati tra il 13 maggio ed il 4 agosto negli esercizi aderenti all’iniziativa. Il concorso, nato per valorizzare le eccellenze del territorio, ha visto il coinvolgimento di…